IL MERCATO CON GLI OCCHI DI JANK MURPHY

mercoledì 29 settembre 2010

AGGIORNAMENTO

Salve a tutti e buona giornata,
lo sl a 20680 non è ancora scattato e il mercato procede in questa lunga fase di zig-zag sempre al valore armonico di 20550 che è un valore del mercato che fa da calamita naturale.
Mio consiglio : queste fasi a zig-zag servono al mercato per prepararsi a movimenti piu' importanti e ovviamente il mercato cerca di buttar fuori sia chi è long che cih è short, si chiamano fasi di snervamento , ci sono parechi pattern che si formano in questa maniera.
Ormai la barra mensile di settembre si sta chiudendo e anche quella trimestrale.
Per dar ragione a questa ipotesi di rialzo dobbiamo avere un minimo nel mese di ottobre ma sappiamo tutti che solo il mercato ci potrà dar ragione.
L'operazione con entry-point area 20500-20680 obbiettivamente non ha un rapporto rischio/profitto equo perchè in queste fasi il mercato potrebbe arrivare anche a 20890.
Quindi consiglio anche se il gain potrebbe rivelarsi piccolo di realizzare o mettere stop il vostro ingresso e di liquidare nel caso di arrivo in area 20325.
Questo per salvaguardare prima di tutto il capitale dato che queste fasi servono per far perdere tutti, proprio con l'obbiettivo di non essere pronto psicologicamente al move successivo ossia quello che conta.

Mi aggiorno appena possibile e mi scuso se l'operatività non è delle migliori

A presto

jm

1 commento:

  1. che dire. hai proprio ragione. oggi ho seguito poco causa lavoro. domani fine mese e trimestre. facci un bel post mi raccomando e complimenti davvero per la professionalità.notte

    RispondiElimina