IL MERCATO CON GLI OCCHI DI JANK MURPHY

venerdì 5 novembre 2010

AGGIORNAMENTO

Buon giorno a tutti ieri non sono riuscito a seguire il mercato efficacemente perchè purtroppo nella serata di mercoledì 3 novembre ho avuto un problema tecnico che cercherò di risolvere ad andare a lunedì.
Cmq come vediamo il derivato domestico sta rimbalzando ogni giorno tra il supporto dell'angolo 1x1 tracciato dal minimo del 7 maggio di 17910 e l'angolo resistivo discendente tracciato dal max a 24075 dell'11 gennaio .
La mia aspettativa era si di intercettare un minimo nella finestra 1-4 ma era anche di arrivare in pull-back sull'angolo rotto e confermato piu' importante dal top del maggio 2007.
Fattore che al momento no è avvenuto.Nello stesso tempo sono anche consapevole che l'indice avendo rotto l'inside trimestrale chiama entro il 31 dicembre la rottura dei 23600 ossia il max del 15 aprile parlando di indice.
Quindi oggi abbiamo come valore da tenere al close 21345 che è angolo di gennaio e di breve angolo dal minimo del 5 ottobre e in caso di chiusure sopra a tale livello io personalmente chiuderei la posizione.
Ovviamente in intraday lo stop loss andrebbe sepmre mantenuto a 21650.
Mentre il supporto da abbatere è 21245 angolo dal 7 maggio.
Il derivato se consideriamo solo aperture e chiusure di giornata si è incanalato all'interno di questi 2 angoli .

Vediamo la giornata
jm

Nessun commento:

Posta un commento