IL MERCATO CON GLI OCCHI DI JANK MURPHY

mercoledì 21 luglio 2010

BENVENUTI

Benvenuti miei compagni di avventure in battaglie nel mondo dei mercati, l'imperatore finalmente mi ha inviato la squadra e presto saranno in arrivo al castello di Shaddar per unirsi a me contro il grande malefico per cercare di rubargli il talismano magico, oggetto prezioso che in mani sbagliate può diventare molto pericoloso...
Da oggi il blog non è accessibile a tutti ma soltanto a coloro che mi hanno contattato via email per la registrazione.
La scorsa settimana sono rimasto in assenza del blog per impegni personali e rientrando nella giornata di domenica 18 luglio 2010 alle ore 23.30 ho cercato subito di riaprire il mio piccolo diario, cercando di fare il punto della situazione naturalmente nel breve dato che le miei aspettative di medio e lungo periodo le ho già manifestate nel post TREND MINORE IN ESAURIMENTO.
Nell'ultimo post ho fatto delle considerazioni che anche se la mia aspettativa di un punto alto del mercato nella settimana che andava dal 13-19 luglio e dai miei studi reputavo come finestra utile per il concludersi di tale ciclo era cmq da prendere in considerazione come studio di riflessione la scadenza del quadrato naturale di 72 proprio la settimana che si conclude venerdì 23 o al massimo lunedì 26 nei primi venti minuti di lunedì 26 luglio dato che come sappiamo i primi 20 minuti di ogni giorno borsistico sono assimilabili al giorno precedente .
Questo perchè il future perpetual si muove con una scansione che si suddivide in questa maniera:

ciclo bull iniziato il 9 marzo 2009 a 12340 con tempi di 126 giorni solari .
126 non è altro che 4 tempi da 18 settimane ossia 90 giorni di borsa 18 non è altro che 1/4 di 72 mentre 90 non è altro che 1/4 di 360 moltiplichiamo 90x 1,4( 1,4 non è altro che la settimana solare di 7 giorni / 5 giorni di borsa aperta e inoltre la radice quadrata di 2) abbiamo 126 giorni solari.
Bene il 26 luglio 2010 siamo a 504 giorni solari dal bottom del 9 marzo 2009 ossia 4x126

Rimango in attesa di tale scadenza naturale per capire come si sta muovendo il mercato è più che altro per avere conferme dell'analisi di lungo periodo.

Il mercato con il minimo a 19650 il derivato domestico intercetta l'angolo ascendente dal minimo del 5 luglio passante per 19625 .

Resistenza per oggi a 20010 e supporto a 19705
Ossia angoli tracciati dal minimo suddetto
Supporto di rilievo a 19305 a 261 giorni solari dal minimo del 13 luglio ossia 100 volte 2,618.
Resistenza di rilievo 20395 e successiva 20625 .

Ci aggiorniamo
jm

Nessun commento:

Posta un commento