IL MERCATO CON GLI OCCHI DI JANK MURPHY

mercoledì 9 gennaio 2013

CHI HA PROVATO AD ENTRARE SENZA INVITO?


Le agenzie di sicurezza come scritto nel sito ufficiale hanno il compito di garantire la tranquillità dei partecipanti, la sicurezza e la riservatezza.

Bene durante il meeting del 2011 in Svizzera a St.Morizt il parlamentare europeo della lega Nord Mauro Borghezio, che di certo non è fra la mia white list ha provato ad entrare nel resort svizzero dove si teneva la riunione, non era di certo una persona pericolosa è un parlamentare europeo ed il risultato è stato

"Ci hanno letteralmente presi a spintoni. Mi hanno dato anche un colpo sul naso che ora è sanguinante: è stata un'aggressione violentissima, mi hanno portato fuori di peso e per un miracolo non sono caduto"
Borghezio si era presentato all'ingresso con il suo assistente mostrando il tesserino e chiedendo di poter partecipare all'incontro ed è stato bloccato e allontanato con forza.

E' stato portato in caserma e la sua auto è stata perquisita inoltre è stato invitato al lasciare il Cantone dei Grigioni per la durata del summit.

Borghezio già nel 2009 al parlamento Europeo disse :

 
Si possono imputare molte cose al parlamentare Europeo Borghezio, ma non certo che è uno tra le poche persone che in ambito Europeo ha più volte eseguito interventi in sede ufficiale per chiedere al presidente Van Rompuy ( partecipante degli incontri del Bilderberg) trasparenza su ciò che viene deciso in tali meeting.


Van Rompuy Presidente del Consiglio Europeo dal 2009 ha partecipato agli incontri del gruppo Bilderberg.
Per chi non lo sapesse il presidente del Consiglio Europeo permanente è stato eletto senza essere stato votato dai cittadini che rappresenta .
In tutti gli Stati d'Europa Sovrani il premier si candida alle elezioni del paese , spiega qual'è il suo pensiero politico e che programma di riforme vuole adottare.
E' poi lui stesso che renderà conto ai cittadini se avrò mantenuto le promesse di cambiamento .
Questa è l'autodeterminaizone dei popoli di cui parlava D.Rockfeller.
Il presidente del Consiglio Europeo che rappresenta circa 500 milioni di persone non è stato eletto da nessun popolo, è la persona più importante della Unione Europea e il suo ruolo è totalmente cambiato da quando è stato rettificato il trattato di Lisbona.
Come voi ben sapete molte delle dinamiche economiche che noi viviamo quotidianamente vengono decise attraverso il Consiglio Europeo e la Commissione Europea nel Parlamento Europeo.
IL Presidente del Consiglio europeo, cioè colui che presiede e coordina i lavori del Consiglio europeo ed è il principale rappresentante dell’Unione Europea nelle sue relazioni esterne: praticamente il Premier (o Primo Ministro) d’Europa. Non solo, dal 2011 è anche il presidente del vertice Euro, carica a cui ci si riferisce informalmente come “Mr. Euro

E' stato scelto Van Rompuy una persona che non era conosciuta, non aveva una lunga storia politica, di nazionalità Belga, eppure il ruolo del Presidente del Consiglio Europeo è una figura di alto livello.
Altri nomi vi erano nella lista dei potenziali nominati come Tony Blair.
Sulla metodologia adottata per la sua nomina sono piovute molte critiche proprio per il fatto che non vi era molta trasparenza.
Qualcuno ha mai sentito parlare quest’uomo in televisione o ha mai ascoltato o letto il suo pensiero e programma politico?
E' stato scelto per la sua capacità di mediazione e perché in un certo senso andava bene a tutti.
Guardate questo video in cui il parlamentare europeo inglese Nigel Farage, co-presidente del gruppo Europa della Libertà e della Democrazia  è un uomo della destra inglese, attacca duramente il presidente Van Rompuy
Dalle mie ricerche è un uomo che si è sempre battuto in Europa per la difesa della Sovranità degli stati, dell'autonomia, dell'autodeterminazione,ovviamente come sappiamo la Gran Bretagna ha adottato atteggiamenti difensivi rispetto all'Europa per mantenere i propri interessi da sempre e c'è una parte inglese infatti se che potesse tornare indietro al progetto Europeo lo farebbe subito.
In realtà il progetto Europeo io lo considero di grande valore proprio per il fatto che il suo obbiettivo era quello di UNIRE popoli che STORICAMENTE si son sempre combattuti e si sono fatte le guerre in un UNICO POPOLO IN PACE ma sono i fatti che spesso mettono alla prova la mia convinzione di ONESTA' del progetto. Forse ci sono persone al mondo che ricoprono posizioni di potere che non accetta di fare questo passo avanti nei confronti di tutti i popoli che costituiscono l'EUROPA.

Farad ha sempre denunciato anche le modalità dell'entrata in vigore del Trattato di Lisbona che non ha coinvolto direttamente i cittadini Europei per l'approvazione, la politica partecipativa è molto limitata.
Solo l'Irlanda ha promulgato un referendum popolare e infatti ha causato parecchi problemi.....all'inizio

Ancora una volta chiedo a tutti voi : perché la prima cosa che hanno fatto , prima ancora di creare una Costituzione Europea ( che attualmente è il Trattato di Lisbona), hanno pensato alla creazione della moneta unica quale è l'euro?
Segnatevela questa domanda.

Affermazioni molto dure nei confronti del nostro Presidente Europeo....il deputato Europeo Farage auspicava che Van Rompuy al più presto potesse uscire di scena....
Bene: Nella riunione del 1º marzo 2012 i capi di Stato dei 27 Stati membri dell'UE hanno eletto all'unanimità Herman Van Rompuy, presidente del Consiglio europeo, per un secondo mandato di due anni e mezzo, dal 1º giugno 2012 al 30 novembre 2014. Van Rompuy è stato anche designato primo presidente del vertice euro per lo stesso mandato.

jenk
 
 


Nessun commento:

Posta un commento