IL MERCATO CON GLI OCCHI DI JANK MURPHY

giovedì 10 gennaio 2013

La famiglia Rockefeller

Nel primo post si descrive che una delle famiglie che hanno sempre partecipato ali incontri fin dal 1954 e la famiglia Rockfeller.
David Rockfeller attualmente è membro onorario del club.
David Rockfeller :
David è il più giovane dei figli di John Davison Rockefeller jr, l'unico ancora in vita, quindi è attualmente il patriarca della famiglia. La sua ricchezza è stimata da Forbes in circa 2 miliardi di dollari, e per questo è sempre presente nelle classifiche delle persone più ricche del mondo.
È stato inoltre presidente e amministratore delegato della Chase Manhattan Bank, nel 2000 l'azienda si è fusa con la J.P. Morgan & Co. dando vita alla JPMorgan Chase, una delle più grandi banche del mondo che Rockefeller ha diretto personalmente. Attualmente David Rockefeller è il più grande azionista singolo della compagnia possedendone quasi il 2%.
Nel corso della sua lunga carriera dirigenziale ha ricoperto ruoli di rilievo in alcune delle più grandi aziende del mondo (di cui ha detenuto o detiene anche quote azionarie) come la Exxon Mobil (figlia della Standard Oil fondata dal nonno John Davison Rockefeller) o la General Electric.
Tra le attività non imprenditoriali figura la presidenza del Museum of Modern Art di New York nel periodo 1962-1972 e poi nuovamente 1987-1993.
E' stato presidente dal 1970 al 1985 del Council on Foreign Relations (attualmente rimane presidente onorario), inoltre per sua iniziativa è nata la Commissione Trilaterale.
Stiamo parlando di uno degli uomini più potenti del pianeta e come testimoniato dall'intervista ad Aaron Russo che ha raccontato le rivelazioni fatte da un altro Rockfeller ,Nicholas.
Famiglia tra le più potenti , cito una dichiarazione dell'intervento tratto dalla registrazione originale dal Bilberberger meeting del 1991, tra il minuto 1:25 e il minuto 1:50, che sto tentando di recuperare se è presente nel mondo dell'etere.....

David Rockefeller:
"Siamo grati al Washington Post, al New York Times, al Times Magazine e altre grandi testate i cui direttori sono stati presenti ai nostri meetings e hanno tenuto fede alla loro parola di essere discreti per quasi 40 anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano per il mondo se fossimo stati sotto i riflettori dell’informazione per tutti questi anni. Ma il mondo è oggi più sofisticato e preparato per marciare verso un unico governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale che è stata praticata negli ultimi secoli."

Affermazioni forti , vi mostro un'altra testimonianza questa è un passaggio di una intervista fatta al senatore
Jay Rockfeller che cerca in tutti i modi di non rispondere alle domande che i giornalisti gli pongono sul gruppo Bilderberg e sull'agenda del Council on Foreign Relations. 
Interessante l'affermazione che fa alla fine del video sull'invenzione della rete......

perchè la rete può essere una fonte di pericolo...? Una informazione libera rende un popolo piu' potente e forte......


jenk














Nessun commento:

Posta un commento