IL MERCATO CON GLI OCCHI DI JANK MURPHY

sabato 26 gennaio 2013

Étienne Davignon

Il presidente attuale del gruppo Bilderberg è Etienne Davignon è il presidente del gruppo dal 1998....
Étienne (Stevie o Stevy) Davignon (Budapest, 4 ottobre 1932) è un diplomatico, politico e dirigente d'azienda belga. È stato commissario europeo ed ha avuto un'influenza significativa sull'evoluzione dell'integrazione europea negli ultimi decenni.Davignon è un visconte e proviene da una famiglia influente, attiva nell'amministrazione pubblica del Belgio fin dalla fondazione dello stato nel 1830.

 

Questo è un video in francese in cui viene intervistato sul fatto che si era venuti a sapere che alla riunione del Bilderberg del 2011 era stata invitata  Christine Lagarde presidente dell'FMI fondo monetario internazionale al posto di Dominique Strauss-Kahn..




Ecco l'intervista.........quasi sorridente dice : si è stata invitata...come anche in passato Jeean-Claude Trichet.....ma si l'abbiamo invitata per parlare di un po' di cose ...di come va l'economia...e altro...insomma di come è la situazione e per darci una mano a contribuire....( ad un mondo migliore!!)
 Beh secondo voi era indispensabile che ci fosse una riunione per parlare di queste tematiche...ci sono pure i meeting internazionali ufficiali .....si vede che non si vedevano da un po' e volevano prendere un caffè in tranquillità!!!

dal jenk


Nessun commento:

Posta un commento