IL MERCATO CON GLI OCCHI DI JANK MURPHY

lunedì 7 gennaio 2013

GLI ITALIANI INVITATI AGLI INCONTRI

Bene come avrete notato dal sito ufficiale del gruppo Bilderberg, dalla raccolta di Tony Gosling e dal file in excel che vi ho inviato  ci sono anche molti nomi illustri italiani che hanno  partecipato agli incontri fin dal 1982.

Questo video elenca almeno 43 personalità della storia recente italiana che hanno partecipato , perché sono stati invitati, agli incontri del gruppo e che avete trovato nell'elenco in excel che vi ho mandato direttamente.
Leggete con attenzione la lista e incominciate....incominciate a porvi delle domande.
Al momento abbiamo appurato che il gruppo esiste, gli incontri si svolgono realmente una volta l'anno in una località protetta e anche molti nomi illustri italiani che conosciamo molto bene vi hanno partecipato.
Che sono invitati anche direttori dei  media  più importanti del pianeta ,che siano giornali economici come l'economist,il Sole 24 ore,e altri come Times, Washington post, Corriere della sera  e dei media più importanti della rete come il CEO di Goggle e il fondatore di Linkendin.
Sappiamo che volutamente agli incontri vi sono molte persone che hanno il ruolo di cronisti e non viene rilasciata nessuna dichiarazione, nessuna intervista sull'incontro e come avete visto dal video in Svizzera la loro intimità viene garantita da agenzie di sicurezza private come è normale che sia in questi casi.
Sappiamo che a loro viene addebitata una sorta di mistero, di società segreta, di complotti che altro che fanno che distoglierci dai fatti , dato che è a quelli che noi dobbiamo porre la massima attenzione.
Nelle notizie come nei mercati dobbiamo sempre filtrare il rumore di fondo e cercare di ascoltare.

Qualcuno si chiederà perché nell'elenco non c'è mai stato Berlusconi .....
beh la risposta è molto chiara, almeno per quanto mi riguarda.....Berlusconi non è mai contato niente nell'elite finanziaria ....il potere quello vero è nelle mani di ben altre persone....
poi Berlusconi amico di Gheddafi e Putin di certo non poteva fare parte  del gruppo Bilderberg per ovvi motivi.



 Per quanto mi riguarda non interessa l'aria di mistero di società segreta ma tentare di capire se questi incontri oltre che avere una sorta di facciata di forum economici nascondino delle riunioni all'interno in cui poche personalità si incontrano per decidere che politiche di influenzamento adottare su dinamiche economiche che poi determinano cambiamenti nel nostro modo di vivere .Cambiamenti che possono cambiarci la vita per sempre.
Tenete sempre a portata di mano la raccolta che vi ho mandato dei 12 atti. Tutto è collegato come un piccolo puzzle.
Almeno ci proveremo.
Jenk

Nessun commento:

Posta un commento